Cosa dicono i clienti Envoyer

"Quando ci siamo rivolti a Ester Habas Castro, eravamo sicuri che ci avrebbe fornito un lavoro rigoroso e di qualità, nel rispetto dei termini di consegna. Per noi effettua anche missioni di interpretariato, di cui i nostri clienti si dichiarano completamente soddisfatti."

 

"Ester ha effettuato per noi la rilettura di una traduzione dal francese allo spagnolo. Ho apprezzato il suo senso del dettaglio e la sua attenzione alle differenze tipografiche da una lingua all'altra. Ha anche sistemato la struttura delle diverse frasi in elenchi puntati al fine di armonizzare l'insieme. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo a Ester per progetti in lingua spagnola."

 

"Ecco i motivi per i quali siamo rimasti soddisfatti del lavo di Ester Habas:

  • la sua serietà e precisione

  • la sua puntualità

  • la sua reattività"

 

“Abbiamo avuto il piacere di collaborare con Ester per alcuni progetti di adattamento di messaggi telefonici dal francese allo spagnolo. Oltre a spiccate qualità linguistiche, questo genere di progetto richiede una perfetta padronanza di stili e toni. I risultati lo hanno dimostrato: i servizi di Ester Habas hanno pienamente soddisfatto le nostre aspettative.

È sempre una garanzia fare appello a una persona tanto affabile e professionale, costantemente impegnata a migliorare la qualità del suo lavoro. Ester Habas rispetta alla lettera i termini di consegna e la sua scrittura è di indiscutibile qualità.”

 

 Da un anno, ci rivolgiamo alla Dott.ssa Ester Habas Castro per i nostri progetti di traduzione francese/spagnolo. Apprezziamo molto la sua reattività, la sua estrema puntualità nelle consegne e la sua ottima conoscenza dei nostri settori di attività . Queste qualità ci consentono di lavorare in totale fiducia e tranquillità.”