Homepage Envoyer

Traduttrice e interprete di formazione, con varie e proficue esperienze a livello internazionale, Ester Habas, titolare della società Ester Habas Traduction, offre servizi di traduzione, revisione e interpretariato dal francese, dall’italiano e dall’inglese verso lo spagnolo. Potete rivolgervi a Ester Habas anche per servizi di voce-off e corsi di formazione linguistica di spagnolo, sua lingua madre.

Qualità e rigore nel lavoro, rispetto dei termini di consegna, reattività e un vivo senso del particolare sono alcune delle qualità che i suoi clienti le riconoscono.

Ester Habas è membro della SFT, Société Française des Traducteurs, divisione Midi-Pyrénées, con cui collabora attivamente per iniziative legate al mondo della traduzione, conferenze, riunioni e corsi di formazione proposti da diversi organismi in Francia o Spagna.

La società dispone di un numero di ente di formazione che le consente di fornire corsi di lingua nel quadro del Diritto Individuale alla Formazione (Droit Individuel à la Formation - DIF).